Questionario di gradimento

Gentile Signora/Signore,
Nell’intento di migliorare sempre più la qualità del nostro servizio, Le chiediamo di rispondere al seguente questionario.
La scheda rimarrà anonima e servirà unicamente a raccogliere informazioni e il giudizio degli utenti. In particolare assicuriamo che osservazioni, suggerimenti e proposte verranno attentamente vagliati e presi in considerazione.
La ringraziamo anticipatamente per la Sua cortese collaborazione.

Questionario di gradimento

DATA VISITA:

DATA VISITA:

NAZIONALITÁ:

NAZIONALITÁ:

SESSO

SESSO

IL LUOGO

Facilità di raggiungimento della nostra sede

Facilità di raggiungimento della nostra sede

PER NIENTE SODDISFATTO
MOLTO SODDISFATTO

Accessibilità della struttura

Accessibilità della struttura

PER NIENTE SODDISFATTO
MOLTO SODDISFATTO

Pulizia e decoro degli ambienti

Pulizia e decoro degli ambienti

PER NIENTE SODDISFATTO
MOLTO SODDISFATTO
LE INFORMAZIONI

Qualità e competenza delle informazioni messe a disposizione dalla clinica

Qualità e competenza delle informazioni messe a disposizione dalla clinica

PER NIENTE SODDISFATTO
MOLTO SODDISFATTO

Qualità del nostro sito internet

Qualità del nostro sito internet

PER NIENTE SODDISFATTO
MOLTO SODDISFATTO

Qualità della documentazione disponibile

Qualità della documentazione disponibile

PER NIENTE SODDISFATTO
MOLTO SODDISFATTO
LE PERSONE

Capacità di risposta alle Vostre richieste urgenti

Capacità di risposta alle Vostre richieste urgenti

PER NIENTE SODDISFATTO
MOLTO SODDISFATTO

Tempo di risposta alla Vostra richiesta di servizi

Tempo di risposta alla Vostra richiesta di servizi

PER NIENTE SODDISFATTO
MOLTO SODDISFATTO

Completezza e chiarezza nell'informazione sanitaria

Completezza e chiarezza nell'informazione sanitaria

PER NIENTE SODDISFATTO
MOLTO SODDISFATTO
IL SERVIZIO

Cortesia del personale medico e chiarezza delle loro risposte

Cortesia del personale medico e chiarezza delle loro risposte

PER NIENTE SODDISFATTO
MOLTO SODDISFATTO

Capacità di comprensione dettagliata della Vostra richiesta di servizi

Capacità di comprensione dettagliata della Vostra richiesta di servizi

PER NIENTE SODDISFATTO
MOLTO SODDISFATTO

Comportamento dei medici

Comportamento dei medici

PER NIENTE SODDISFATTO
MOLTO SODDISFATTO
VALUTAZIONE DELLA PRIVACY

Come valuta il rispetto della Sua privacy durante l'effettuazione della prestazione?

Come valuta il rispetto della Sua privacy durante l'effettuazione della prestazione?

PER NIENTE SODDISFATTO
MOLTO SODDISFATTO
RISPETTO ALLE SUE ASPETTATIVE, IL SERVIZIO CHE HA RICEVUTO È STATO

Prego selezionare un'opzione:

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EVENTUALI ULTERIORI GRADITI SUGGERIMENTI:

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