Presso le nostre strutture, offriamo esami di diagnostica per immagini, tra cui radiografie e risonanze magnetiche aperte, con la possibilità di accedere al servizio tramite il Sistema Sanitario Nazionale, pagando solo il ticket, come negli ospedali pubblici. Per prenotare una prestazione specialistica presso la Dolomiten Medical Clinic, è sufficiente avere una prescrizione medica e contattare il CUP Provinciale al numero 848 816 816, specificando all’operatore la preferenza per la nostra clinica.
I nostri centri sono attrezzati con moderne apparecchiature, tra cui risonanza magnetica aperta, radiologia digitale e TAC, per garantire prestazioni diagnostiche di alta qualità.
Inoltre, offriamo un servizio rapido e comodo per i referti: saranno inviati comodamente via e-mail o ritirati presso i nostri ambulatori dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 19:00, secondo la data comunicata al momento dell’esame. È anche possibile delegare il ritiro del referto a un’altra persona mediante una delega scritta e la presentazione di un documento di identità. Le tempistiche previste sono: tre giorni lavorativi per esami radiologici in regime SSN, sei giorni lavorativi per la risonanza magnetica in regime SSN, e solo venti minuti per esami radiologici e risonanza magnetica in regime privato.
Per maggiori informazioni contattare le segreterie:
Tesero: 0462 888014 / tesero@dolomitenmedicalclinic.com
Dimaro: 0463 636236 / dimaro@dolomitenmedicalclinic.com